Per la preparazione al concorso presso il Ministero di Grazia e Giustizia, l’8 settembre dalle 15 alle 18 FNAS organizza il seminario ON LINE “L’organizzazione e l’agire professionale nel servizio sociale della giustizia per gli adulti”

RICEVUTO E PUBBLICATO

Si diffonde la prossima iniziativa seminariale organizzata dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali in previsione della prova orale del concorso per 413 assistenti sociali del Ministero della Giustizia.

Dopo il pomeriggio di studio con la Prof.ssa Mastropasqua sui temi della giustizia minorile, si passa ad approfondire il settore degli adulti.
Lo faremo con la Dott.ssa Susanna Rollino, responsabile dell’area di coordinamento interdistrettuale dell’UIEPE Toscana-Umbria, supervisore degli assistenti sociali dell’Uepe Toscana e co-autrice del volume “L’ esecuzione penale esterna e la messa alla prova degli adulti – verso la giustizia di comunità”.

Il seminario, dal titolo “L’organizzazione e l’agire professionale nel servizio sociale della giustizia per gli adulti” si svolgerà venerdì 8 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

A conclusione della lezione, la Dott.ssa sarà disponibile a rispondere a tutti i dubbi e le domande, per meglio orientarvi alla preparazione del concorso.

Per info sui costi ed iscrizioni scrivere al seguente indirizzo: fnas@fondazioneassistentisociali.it