ANCORA POSTI DISPONIBILI per il laboratorio “Narrare la professione – La costruzione dello storyworld” del 16 e 28 giugno 2023.

Il 31 Maggio 2023 si è svolta la prima parte della formazione “Narrare la professione – Quali parole per parlare di noi”. La formazione nasce come mezzo per poter imparare ad utilizzare un linguaggio nuovo e positivo per raccontarci e descriverci al pari di altri professionisti che godono di una buona reputazione ed un’identità ben definita e soprattutto riconosciuta dalle persone.

Dopo uno sguardo sulle azioni a livello macro, il laboratorio si concentra maggiormente sulla consapevolezza individuale e grazie alla formatrice Elena Miglietti capiremo come possiamo evolverci su questo fronte.

È stata data  la precedenza ad iscriversi a chi ha partecipato all’incontro del 31 maggio, ma vi sono ancora ALCUNI POSTI DISPONIBILI per il laboratorio.
Gli incontri si svolgeranno nella sede dell’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte in via Fabro 2 a Torino (zona Piazza Arbarello).

Per il laboratorio sono previsti 2 gruppi, gruppo A con orario 14/16 e gruppo B con orario 16/18. Per ogni gruppo sono ammessi 15 iscritti. Al momento vi è un unico posto disponibile nel gruppo A orario 14/16  e 6 nel gruppo B orario 16/18.

Per la partecipazione, obbligatoria ad entrambe le giornate del 16 e del 28 giugno, saranno riconosciuti 4 crediti formativi corrispondenti alle 4 ore di frequenza del laboratorio.

Per iscriversi è necessario inviare una mail presso la segreteria dell’Ordine all’indirizzo segreteria@oaspiemonte.org indicando i seguenti dati:

Nome e cognome

Codice Fiscale

Fascia oraria che si desidera frequentare (la stessa per le 2 giornate)

Le iscrizioni verranno inserite secondo l’ordine cronologico di arrivo, in caso di richieste superiori verrà attivata una lista d’attesa. Gli iscritti riceveranno una mail di conferma.

Speriamo in un’attività partecipazione!

NARRARE LA PROFESSIONE