European Research Institute – Ricerca n. 1 assistente sociale per il progetto SAI della sede di Alessandria

Riceviamo e pubblichiamo

European Research Institute ETS, operante nel settore dell’accoglienza migranti, ricerca un/una assistente sociale per il progetto SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) della sede di Alessandria.
Si valuta contratto full time, inizialmente tempo determinato/collaborazione con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

Mansioni principali
– pianificazione, progettazione di interventi specifici elaborati con il sostegno di un’equipe multidisciplinare. Coordinamento delle proprie attività con altre figure professionali presenti nelle strutture.

Requisiti
– Diploma di laurea della classe L-39 – Servizio sociale o di un titolo equipollente, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione OPPURE Diploma di laurea della classe LM-87 in servizio sociale e politiche sociali, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione.
– Regolare iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali
– Competenze digitali: utilizzo base del pacchetto Office;
– Buona conoscenza della lingua inglese/francese;
– Spiccata attitudine al problem solving;
– Patente di guida/automunito

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare candidatura a https://europeanresearchinstitute.eu/offerte-per-categoria/posizioni-per-professionisti/ e cv a risorseumane@eri.net.in indicando come codice posizione ASS. SOCIALE – ALESSANDRIA

I dati saranno trattati ai sensi del reg. 2016/679. Si prega di prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali presente nel sito ed indicare nel CV, ove inviato, il consenso al trattamento degli stessi.