In libreria dal 1° agosto 2024 il nuovo libro del collega assistente sociale Paolo Pajer “Nina e le altre stelle” ed. Il Ciliegio

Si riceve e si pubblica il messaggio di Paolo Pajer sull’uscita del suo prossimo libro.

“Sono Paolo Pajer, un assistente sociale che vive e lavora a Siena.

Nel 2017 ho pubblicato un romanzo, Per altre vite, uno dei primi romanzi scritti da un assistente sociale, ambientato nel sociale, che ha avuto un’ottima accoglienza sia dai lettori che dalla critica.

Fra un mese e mezzo uscirà il sequel, Nina e le altre stelle, dove Marco Andrade, assistente sociale che opera anche nella Protezione Civile, deve rapportarsi con adulti e adolescenti; anziani e minori stranieri, assessori arroganti e dirigenti senza scrupoli. Innamorato di una collega, si occupa della nipote Nina che cresce come fosse una figlia in un alternarsi di vicissitudini tra la sfera professionale e quella privata.

Sul sito www.paolopajer.it c’è la possibilità di scaricare gratuitamente il primo capitolo del romanzo, in libreria dal 1° agosto 2024.

Nella speranza che anche queste pagine possano riuscire a raccontare un servizio sociale umano, realistico, profondo, ti ringrazio per aver letto sin qui.”